I piatti della tradizione romagnola… ti prenderemo per la gola!

I piatti della tradizione romagnola… ti prenderemo per la gola!

Scopri i piatti della tradizione romagnola da noi.
Lo Chef cucinerà per te ricette del nostro mare, come l'immancabile fritto di pesce, le lasagne e le tagliatelle al ragù, rigorosamente fatte in casa e ovviamente dolci soffici e ghiottissimi sfornati ogni giorno… ti prenderemo per la gola!

Sai che la pasta è tirata al mattarello alla maniera romagnola? È una delle nostre specialità nonché la base con la quale realizziamo piatti semplici e sempre squisiti. Partiamo dalla scelta degli ingredienti, freschi, genuini e di qualità, che sono alla base di portate di carne, di pesce e vegetariane davvero eccezionali.
Ecco alcune sfiziosità che non possono mancare: i passatelli realizzati con uova e formaggio e dalla particolare forma allungata, ottimi sia in brodo che asciutti, oppure i cappelletti, con il loro ripieno di carne che cambia da città a città.
E ancora cannelloni, lasagne bianche e rosse… tutto è arte in cucina!
Le portate di mare sono l’altra specialità, un po’ di vongole dell’Adriatico e così facciamo tagliolini alle vongole prelibati e appetitosi.

Il gusto della cucina del territorio conquista grandi e piccini e in hotel ti faremo assaggiare sempre le proposte più deliziose.

Torna alla pagina precedente

Offerte last minute e promozioni

4 – 12 settembre All Inclusive a Cattolica

Valida dal 04/09/2022 al 12/09/2022
a partire da
€ 55,00

Scopri l'offerta