Cosa fare a Cattolica questa estate

Cosa fare a Cattolica questa estate

Il tuo soggiorno nella "Regina dell'Adriatico" sarà indimenticabile. Scopri cosa ti aspetta a Cattolica questa estate… il relax è assicurato per grandi e piccini!

Passeggiate sul lungomare, tramonti meravigliosi, giornate in spiaggia e ovviamente tutta la nostra accoglienza come solo al D’Annunzio sappiamo fare.
Come iniziare la tua giornata? Con la colazione super golosa dell’hotel, proposte dolci preparate dal nostro Chef per darti il migliore dei buongiorno e tante sfiziosità salate, sempre con un caffè o un cappuccino.
Scendi in spiaggia, si trova a soli 50 metri da noi! Le spiagge sabbiose di Cattolica sono ideali anche per il divertimento dei bambini, che potranno giocare, fare tuffi o costruire castelli di sabbia.

Il lungomare è magico, un piccolo gioiello che si affaccia sulle spiagge della città, in cui potrai passeggiare o concederti una pedalata, i momenti più belli sono all’alba e al tramonto!
Cattolica è una città a misura d’uomo che potrai visitare a piedi ammirando le sue Piazze come Piazza Primo Maggio o Piazzale Roosevelt: la prima è il cuore dell’estate con la famosa fontana delle Sirene, simbolo della “Regina”, mentre la seconda piazza si affaccia sul Municipio e ha una spettacolare fontana circondata da verdi e curati giardini.

Torna alla pagina precedente

Offerte last minute e promozioni

4 – 12 settembre All Inclusive a Cattolica

Valida dal 04/09/2022 al 12/09/2022
a partire da
€ 55,00

Scopri l'offerta