Capodanno del Vino 2019 una festa di tradizione a San Giovanni

Capodanno del Vino 2019 una festa di tradizione a San Giovanni

Domenica 22 settembre San Giovanni in Marignano ospiterà il “Capodanno del vino”, il tradizionale appuntamento che festeggia l’attività vinicola romagnola e del territorio.

Oltre alle migliori degustazioni accompagnate dai piatti della cucina locale, il clima sarà di grande festa e convivialità, si tornerà indietro nel tempo, alle usanze del passato.
Uno degli eventi da non perdere è la “Pigiatura dell’Uva” un’antica abitudine agraria che vedeva gli uomini e le donne del paese riunirsi nella pigiatura dell’uva all’interno di grandi botti in legno. Così una volta si produceva il vino, una delle eccellenze della nostra terra.

Fai un salto nel passato tra gli scenari tipici di inizio ‘900, degusta un calice di vino e accompagnalo alle proposte food.

Torna alla pagina precedente

Novità 2020

Sei pronto a scoprirle tutte?

  1. Da quest'anno L'Hotel D'Annunzio avrà una stella in più! Abbiamo avviato la procedura per la richiesta della terza stella. A breve tutti gli aggiornamenti.
  2. Nuovissima area bimbi. L'altra novità è tutta per le famiglie! Da non perdere la nuovissima area bimbi con tappetoni e giochi. Per i più grandi angolo tv con dvd, giochi in scatola, tavolini e sedie per colorare.

Offerte last minute e promozioni

Prenota prima, Sconto 8% per la tua estate

Valida dal 27/02/2020 al 15/04/2020

Scopri l'offerta