Mare, relax e divertimento o entroterra romagnolo, perché venire a Cattolica

Mare, relax e divertimento o entroterra romagnolo, perché venire a Cattolica

Hai già prenotato la tua vacanza a Cattolica e vorresti qualche idea su cosa fare?
Sia per gli amanti della spiaggia sia per chi preferisce visitare i borghi che popolano il nostro entroterra, sarà impossibile annoiarsi!

Cattolica è una città su misura per le famiglie e per il relax, lunghe spiagge sabbiose attrezzate con tanti servizi e una cultura enogastronomica che rispecchia le antiche tradizioni del luogo.
Da visitare: Piazza Primo Maggio con la Fontana delle Sirene e lo spettacolo delle fontane danzanti; Piazzale Roosevelt che offre un altro magnifico ritratto della città con una zampillante fontana; Via Dante la rinomata zona pedonale con negozietti e infine la Darsena in cui ritagliarsi delle splendide passeggiate ammirando il mare.

A pochi chilometri dalla costa puoi visitare Gradara, il borgo medievale famoso per l’amore tra Paolo e Francesca, San Marino, la più antica Repubblica oppure San Leo con il suo forte che imprigionò l’alchimista Cagliostro.
San Giovanni in Marignano, Montegridolfo, Mondaino e Saludecio ogni paese ha una sua particolarità ed eventi durante tutta la stagione.
Cosa ti piacerebbe fare in vacanza quest’estate?

Torna alla pagina precedente

Offerte last minute e promozioni

Nessuna offerta disponibile