19 - 23 giugno La Notte delle Streghe nella cornice di S. G. in Marignano

19 - 23 giugno La Notte delle Streghe nella cornice di S. G. in Marignano

L’appuntamento più magico che ci sia?
Dal 19 al 23 giugno a S. G. in Marignano la Notte delle Streghe, ti coinvolgerà con esibizioni che ti toglieranno il fiato.

Artisti, compagnie internazionali e realtà locali ti porteranno nel loro mondo di fantasia, tra teatro, danza e musica dal vivo, saranno show che entusiasmeranno grandi e bimbi di ogni età.
Se vieni in famiglia, ad attenderti aree giochi dedicate, laboratori e animazioni itineranti.

Un evento della tradizione romagnola che festeggia l’inizio dell’estate sulla riviera, quest’anno sarà del tutto rinnovato verterà sul tema dell’acqua e della luna, regalando ai turisti e residenti splendide scenografie.

Per la 31 esima edizione saranno nuovamente ospiti il gruppo di artisti dei Circo Paniko, dai 13 ai 20 performer non discendenti da famiglie di circo, ma con un’innata passione per le performance dal vivo.
Tantissimi i paesi coinvolti nell’iniziativa, oltre all’Italia, Argentina, Cile, Belgio Usa, Uruguay… le arti si riuniscono per questa manifestazione fondendosi al clima effervescente creato dalle “streghe” del luogo.

Torna alla pagina precedente

Novità 2020

Sei pronto a scoprirle tutte?

  1. Da quest'anno L'Hotel D'Annunzio avrà una stella in più! Abbiamo avviato la procedura per la richiesta della terza stella. A breve tutti gli aggiornamenti.
  2. Nuovissima area bimbi. L'altra novità è tutta per le famiglie! Da non perdere la nuovissima area bimbi con tappetoni e giochi. Per i più grandi angolo tv con dvd, giochi in scatola, tavolini e sedie per colorare.

Offerte last minute e promozioni

Prenota prima, Sconto 8% per la tua estate

Valida dal 27/02/2020 al 15/04/2020

Scopri l'offerta