Sant’Agata Feltria, il Paese del Natale affascinerà grandi e piccini

Sant’Agata Feltria, il Paese del Natale affascinerà grandi e piccini

Per tutti gli appassionati di mercatini natalizi arriva a Sant’Agata Feltria “Il Paese del Natale” l’appuntamento invernale che avvolgerà in un’atmosfera magica grandi e piccini.

Dal 26 novembre fino al 17 dicembre tutte le domeniche che precedono le feste accoglieranno turisti e residenti con animazioni, zampognari e musiche tradizionali… e per sentirti ancora un po’ bambino fai un salto alla casa di Babbo Natale!

Ecco tutti i punti di ritrovo, le degustazioni e le occasioni di divertimento:
La Casa di Babbo Natale
Accanto al laboratorio degli elfi nel cuore della cittadina di Sant’Agata Feltria si trova la bellissima casetta dell’anziano signore dalla barba bianca: i più piccoli potranno scrivere la letterina a Babbo Natale e consegnarla a Natalino il postino degli Elfi che raccoglie tutti i desideri dei bimbi.
Sarà inoltre possibile incontrare da vicino le renne della Lapponia sempre pronte a far felice tantissimi bambini trainando la slitta in tutto il mondo.
I piatti dell’avvento
Ristoranti, trattorie e locande proporranno un magnifico percorso gastronomico per farti scoprire i piatti tipici e le tradizioni del Natale a Sant’Agata Feltria.
Dagli antipasti, ai primi piatti fino agli sfiziosi secondi e golosissimi dessert, potrai assaporare tante prelibatezze tipiche di questo periodo dell’anno.
… tantissimi eventi
Ogni domenica una magia: la Retromarching Band di Babbo Natale, The Hite Carols Christmas Street Band, Opus Band, Cornamuse Orobian Pipe Band e Archimossi Fantasy, le musiche faranno così da sfondo alle serate, regalandoti un’emozione indimenticabile.

Fai una breve passeggiata anche per il centro storico: tra le chiese, le caratteristiche fontane e la rocca delle fiabe sarà un mondo incantevole in cui non vedrai l’ora di immergerti!

Torna alla pagina precedente

Offerte last minute e promozioni

Nessuna offerta disponibile